AZIENDA

Profilo Aziendale

TZ è il nostro marchio, l'unico a contraddistinguere i trenchers made in Italy. Tradizione per noi significa essere presenti nel mercato europeo da 50 anni con una gamma di prodotti che spazia dal verde pubblico e privato alle grandi opere opere civili.
Garbin Group è un'azienda dinamica, flessibile e pronta ad esaudire ogni Vostra specifica esigenza. Garantisce un prodotto artigianale industrializzato nel tempo, robusto nella struttura, con componentistica esclusivamente made in Italy, elettronica ridotta al minimo ed una semplicità di utilizzo unica nel suo genere.

Rapporto con i clienti

GARBIN GROUP Srl, nel segno della professionalità e correttezza che ha sempre contraddistinto il rapporto con i suoi Clienti resta a completa disposizione per il soddisfacimento di particolari esigenze o la soluzione di problemi che dovessero sorgere nel corso del tempo.
Il Cliente può contare su un qualificato staff tecnico che assicura un tempestivo servizio di assistenza presso la sede della GARBIN GROUP Srl o, su richiesta, sul cantiere del Cliente tramite apposita officina mobile.

Qualità

GARBIN GROUP Srl ha acquisito le conoscenze indispensabili per studiare, progettare e sviluppare il proprio "Sistema di qualità" grazie all'esperienza maturata in 50 anni di attività ed operando nell'ambito di una mirata politica aziendale. Questo è stato reso possibile tramite la definizione di un'attività programmatica volta al conseguimento di una Certificazione di Qualità dei prodotti, attraverso la pianificazione delle risorse.In applicazione a tali direttive, GARBIN GROUP Srl ha indirizzato il proprio staff tecnico e commerciale verso procedure sempre più perfezionate, mirate al conseguimento del Marchio europeo "CE". Espletate le procedure necessarie all'ottenimento di tale certificazione, GARBIN GROUP Srl è stata quindi in grado di fornire ai suoi Clienti e per ciascun articolo venduto: a) Dichiarazione CE di conformità; b) Certificazione CE, riportata su apposite etichette metalliche fissate sul telaio dei prodotti; c) Manuale d'uso e di manutenzione di ciascun articolo, contenente le indicazioni indispensabili per il corretto uso della macchina.Questo deve essere considerato parte integrante del prodotto al fine del suo utilizzo in condizioni di sicurezza. Sui documenti forniti a corredo delle macchine, l'azienda GARBIN GROUP srl è nominata quale unico costruttore, nonchè centro di assistenza per le stesse. Ciò risulta un'ulteriore garanzia dell'accurata scelta dei materiali e dei componenti impiegati, nonchè dell'avvenuta effettuazione del relativo esame di collaudo prima della commercializzazione del prodotto.